SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

home24 - acquistare mobili online

Accedi

Mobili
Idee & consigli
Offerte
  1. Pagina iniziale

Mobili da giardino

(Articoli: 5)

CategorieFiltro

Categorie

Pagina inizialeMobili da giardinoTavoli da giardinoSdraio da giardino e lettiniPanche per esterniSgabelli da esternoPoltrone da giardino

Filtro

Prodotti correlati

Illuminazione da esterniAccessori per esterniTappeti da esterniVasi da fiori e portavasiDecorazioni da giardino
-12%

Tavolo da giardino Iwate (allungabile)

€ 139,99€ 159,99
Subito disponibile
5 di 5

Mobili da giardino: la tua casa all'aperto

Appena la bella stagione inizia a fare capolino, le giornate cominciano a farsi più lunghe e le temperature ad alzarsi, la voglia di passare le giornate libere all'aria aperta con familiari e amici si fa sempre più impellente. Pranzi domenicali, cene estive e aperitivi del sabato sono piaceri a cui non si può assolutamente rinunciare. Home24.it offre una selezione di mobili e arredi per il giardino, di estetica ricercata e costruita con materiali resistenti, per aiutarti a sfruttare in pieno i tuoi spazi esterni.

Che si abbia un giardino o una veranda, un patio o un piccolo balcone, è indispensabile avere un arredo comodo e funzionale da esterni, per vivere i piacevoli momenti di svago estivi in tutto relax. I mobili da giardino sono disponibili in molte varianti e trasformano ogni spazio esterno in una zona accogliente e affascinante. Tavoli, sedie, poltrone sdraio, lettini e ombrelloni sono solo alcuni dei mobili da giardino indispensabili per godersi al meglio gli spazi all'aperto. Per trasformare il giardino nel perfetto prolungamento esterno degli spazi interni della tua casa, è importante mantenere una buona armonia negli stili e nelle atmosfere, scegliendo mobili esteticamente piacevoli, ma anche durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Il nostro negozio online di mobili è qui per offrirvi una vasta scelta di mobili e accessori da giardino, dai tavoli alle sedie, fino agli ombrelloni, gazebo e all'arredamento lounge, come poltrone o divani, per facilitarti il compito di rendere i tuoi spazi outdoor unici e personali. Scopri con noi i prodotti di arredo da esterno migliori per te.

Consigli utili per arredare il giardino in modo unico

Il tuo posto al sole ti aspetta

Arredare il giardino non è mai stato così facile e conveniente su home24.it. Tantissimi mobili in numerosi stili, materiali e colori per arredare ogni spazio esterno secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Per facilitarti il compito, ecco un breve riassunto delle tipologie di arredi che puoi trovare nella nostra categoria dedicata ai mobili da giardino.

  • Tavoli: tavoli da pranzo, tavolini da salotto, tavoli bistrot da colazione e tavoli pieghevoli. Strutture stabili e resistenti per tavoli versatili e di grande impatto.
  • Sedie e sedute: sedie, poltrone sacco e pouf per offrire sempre un posto a tavola quando serve. Sedie pieghevoli o impilabili salva spazio o sedie imbottite per pranzi al top del relax?
  • Salotti: divani e poltrone da giardino, comodi e accoglienti per i tuoi dopo cena sotto le stelle. Arredi disponibili in set completi o individuali.
  • Set per zona pranzo: arredi completi per la tua zona pranzo, composti da diversi mobili per esterno e disponibili ogni stagione a prezzi super convenienti. Iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime novità della stagione estiva.
  • Cassapanche: cassapanche da esterno per tenere in ordine e protetto il tuo set di cuscini da esterno o per avere a portata di mano tutti i tuoi accessori da giardinaggio.
  • Amache: dona al tuo giardino un tocco esotico. Colorate amache sospese e poltrone-amaca ti aspettano in negozio!
  • Gazebo: la pioggia estiva non fa più paura! Un posto magico e fatato per i tuoi eventi più importanti.
  • Sdraio e lettini: sdraio e lettini comodi e spaziosi, per una meditativa serata ammirando il tramonto o per una tintarella perfetta.
  • Parasole e separé: proteggiti dal sole e dai vicini, con i nostri ombrelloni in diverse misure e modelli, tende da sole resistenti e paraventi per la privacy.

I mobili da giardino devono essere costruiti per durare, per questo i nostri sono realizzati in materiali resistenti e trattati per resistere agli agenti atmosferici. Durevoli e di alta qualità, i nostri arredi da giardino ti accompagneranno per lunghi anni durante i tuoi momenti più memorabili. Ecco perché puoi fidarti di noi:

  • materiali durevoli e resistenti: legno, metallo, polyrattan
  • trattati per resistere agli agenti atmosferici
  • stili diversi e design di tendenza
  • superfici facili da pulire, che richiedono poche cure
  • modelli versatili e salvaspazio
  • strutture stabili e realizzate con la massima cura per i dettagli

Come scegliere i mobili da giardino?

Il primo fattore da considerare quando si decide di comprare l'arredo per il giardino è l'utilizzo che si farà dei mobili stessi. Infatti, per scegliere i mobili giusti, dobbiamo capire a che uso destinare l'area di giardino che arrederemo. Se l'area sarà utilizzata preferibilmente per pranzare o cenare, allora non si può rinunciare a un set pranzo composto di tavolo e sedie, mentre se sappiamo che useremo quella zona solo per fare colazione o rilassarci si può preferire un set di elementi di arredo lounge, poltrone e divani da esterno completati da un tavolo basso, che andranno comporre un salotto comodo e accogliente. Ovviamente è anche necessario considerare il tipo di stile che ci piace di più: se ami lo stile etnico, dovrai scegliere mobili in materiali e design diversi rispetto a chi preferisce lo stile moderno. Anche se il sole è lungamente desiderato durante i mesi invernali, in estate spesso può rivelarsi un problema, soprattutto negli orari più caldi della giornata. Si possono creare piacevoli aree d'ombra istallando alcuni ombrelloni o un gazebo, in questo modo avremo sempre delle zone fresche, dove sostare al riparo dai raggi solari e far giocare i bambini in tutta tranquillità. Per chi vuole creare un effetto originale e scenografico, ci sono anche le moderne vele ombreggianti, che proteggono dal sole e allo stesso tempo arredano il giardino in maniera elegante. Se la parola "giardino" per te significa solo abbronzatura, allora nessun dubbio, gli arredi outdoor giusti sono quelli composti da lettini prendisole, tavoli bassi, sedie sdraio e ombrelloni per trasformarlo in un oasi di relax che niente ha da invidiare alle spiagge più conosciute. Per rendere i mobili da giardino ancora più comodi, la soluzione è aggiungere cuscini impermeabili e accessori per illuminazione adatti ad essere collocati all'esterno.

Set di mobili da pranzo per esterni: tavolo, sedie e compagnia

I set da pranzo presenti nel nostro sito sono disponibili in diversi materiali e design. I tavoli e le sedie pieghevoli sono la soluzione giusta per chi ha un piccolo giardino e vuole tenerlo libero per fare l'erba o godersi il sole su un lettino o una sedia sdraio. Questi tavoli, infatti, possono essere ripiegati velocemente, insieme alle sedie in abbinamento, per essere poi riposti appoggiati al muro fino al prossimo utilizzo. Il tavolo pieghevole essendo facile da spostare può essere messo via per l'inverno in maniera semplice e veloce, senza occupare troppo spazio in cantina o nel capanno, così come le sedie pieghevoli. I grandi giardini beneficiano sempre di un angolo sempre pronto ad accogliere ospiti per una grigliata estiva improvvisata o un pranzo domenicale con i familiari. Una parte di giardino quindi può essere allestita con tavolo e sedie, magari vicino alla porta della veranda, per trasportare agevolmente il cibo dalla cucina all'esterno. I nostri gazebo sono la soluzione ideale per creare una sorta di sala da pranzo all'aperto da godersi sia in piana estate che durante le mezze stagioni, magari con l'aiuto di un sistema di riscaldamento da esterni. Per proteggere i mobili durante il pineo inverno, sono disponibili custodie e teloni appositamente studiati per accogliere interi set di mobili o il singolo arredo. I teloni sagomati per ste pranzo ad esempio contengono interamente tavolo e sedie e sono studiati per far evaporare l'umidità che potrebbe formarsi al di sotto dei mobili in modo da non creare un ambiente prolifico per le muffe. Inoltre sono dotati di corde di fissaggio per il vento e sono resistenti sia ai raggi UV che al gelo.

Salotti outdoor per momenti di pacifico relax

I salotti outdoor hanno un fascino particolare. Con la giusta illuminazione possono trasformare un fiacco dopocena in un evento chic e raffinato, con l'aiuto delle atmosfere crepuscolari e romantiche che sono un giardino estivo può offrire. I salotti lounge sono solitamente formati da poltrone e divani dotati di morbidi cuscini da esterno. Disponibili in diversi materiali e stili, questi set coordinati sono appositamente pestai per farti vivere il giardino o il balcone proprio come se fosse il salotto di casa. Una delle tendenze del 2015? Le isole sdraio. Questi mobili sono dei grandi divani di forma rotonda sui quali e possibile sedersi o sdraiarsi comodamente. Sono dotati di uno speciale parasole che può essere abbassato o alzato. Alcune di queste isole sono formate da più elementi di arredo che possono essere staccati l'uno dall'altro per formare un salottino composto da divano con parasole, tavolo basso da caffè e due poltroncine pouf. La maggior parte dei salotti da giardino è realizzata in rattan sintetico, conosciuto anche come polyrattan, uno speciale materiale plastico resistente agli agenti atmosferici e dal look elegante e raffinato. I salotti per esterno possono essere resi ancora più speciali se coordinati ad accessori decorativi come portavasi, vasi, illuminazione LED senza fili, lanterne e, per un tocco originale, un tappeto per esterni. Puoi trovare tutti glia accessori per esterni per rendere il tuo spazio relax ancora più magico nella sezione dedicata alla decorazione per il giardino.

Prodotti di arredo per esterni costruiti per durare

Tutto gli elementi e gli accessori di arredamento outdoor presente nella sezione dedicata del nostro negozio online, sono costruiti con materiali adatti a essere utilizzati all'esterno. I nostri mobili sono resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici e richiedono poche cure per essere mantenuti come nuovi. Il giardino ideale è composto da arredi dello stesso materiale, in armonia con lo stile degli interni della casa e con il tipo di ambiente in cui dovranno essere collocati. I tipi di legno più utilizzati per costruire i prodotti di arredo per il giardino sono il teak e l'eucalipto. Sono tipologie di legno che non risentono molto degli agenti atmosferici e sono particolarmente resistenti a umidità, salsedine e sole. Tuttavia, non si può negare che il legno sia un materiale naturale più fragile rispetto ad altri e che richieda delle cure più specifiche. Per mantenere i nostri arredi in legno come nuovi basta metterli al riparo durante l'inverno e sottoporli a un veloce trattamento ravvivante prima di tirarli fuori per l'estate. Il vimini viene spesso utilizzato per i mobili lunghe. Il vimini è un materiale leggero e facile da pulire. L' arredamento in vimini, trattato con delle cere, è più resistente di quello che sembra e si abbina a moltissimi stili visto che può essere facilmente personalizzato con tessuti e cuscini di diversi design. I mobili in ferro battuto sono resistenti e solidi, ma sono pesanti e sconsigliati a chi ha necessità di spostarli spesso. A seconda dello stile si adatta sia case moderne che a case tradizionali, ma deve essere trattato per evitare che si possa formare della ruggine a causa dell'umidita. Gli arredi da giardino in polietilene o materie plastiche sono resistenti e facili da lavare e pulire. Si adattano a case moderne e minimali e hanno il vantaggio di essere disponibili in forme originali e uniche. I materiali sintetici sono infatti molto duttili e versatili e hanno permesso ai produttori di progettare design di forte impatto visivo.

Vivi il giardino con i mobili per outdoor di home24.it

Approfitta delle giornate invernali per pensare a come arredare i tuoi spazi all'aperto. Puoi esplorare il nostro negozio online e trovare le idee più originali per rinnovare il tuo giardino e dare nuova vita ad angoli dimenticati. La categoria "Esterni" comprende anche moltissimi accessori, sia per personalizzare i tuoi spazi outdoor, sia per illuminarli al meglio. Puoi scegliere fra migliaia di prodotti comprendenti anche i migliori mobili e complementi per la casa. Il maggior vantaggio è non doversi muovere da casa: pochi click e puoi ordinare il tuo articolo online. Trovare quello che cerchi è facile grazie ai filtri interattivi e alla casella di ricerca. I nostri metodi di pagamento sono sicuri e protetti dal protocollo SSL. La nostra privacy policy garantisce l'integrità di tutti i tuoi dati personali. Il vantaggio migliore? La spedizione è gratuita in tutta Italia, qualsiasi sia il peso dell'ordine e la quantità dei prodotti ordinati. Consegniamo i tuoi acquisti direttamente a casa tua o all'indirizzo che preferisci e non solo, ti offriamo un periodo di prova, per verificare che siano proprio quelli giusti per te. Se non sei soddisfatto, puoi restituirceli senza costi aggiuntivi entro 30 giorni. Scopri tutte le nostre offerte e le ultime tendenze di arredamento: iscriviti alla nostra newsletter settimanale e riceverai subito un buono sconto. Ti aspettiamo presto su home24.it.

home24

  • Dicono di noi
  • home24 App
  • Stampa
  • Jobs
  • Note legali
  • Condizioni generali di vendita
  • Protezione dei dati
  • Programma di affiliazione
  • home24 corporate

Metodi di pagamento

  • PayPal icon
  • VISA icon
  • Mastercard icon
  • carta-si icon
  • postepay icon
  • visa-electron icon
  • Bonifico bancario icon (Überweisung)

Spedizione con

  • DHL icon
  • dpd icon

International

  • home24.de
  • home24.fr
  • home24.nl
  • home24.at
  • home24.ch
  • home24.be

Puoi trovarci anche qui

  • Instagram
  • Facebook
sito web a zero emissioni di CO2
Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA e spese di consegna.