home24 - acquistare mobili online
4 risultati per

Credenze con vetrina



Categorie

MobiliArmadiCredenze con vetrinaArmadi guardarobaVetrineArmadi ufficioArmadi multiusoArmadi da ingressoArmadi da bar

Filtro

fino a

Cristalliere: le credenze con vetrina

La cristalliera è un mobile a vetri a forma di armadio: diviso in vari ripiani, si conservano vasellame, argenterie e cristalli, che si possono mettere in mostra, grazie alle ante di vetro. Questa credenza con alzata a vetri risulta dunque molto più capiente della classica credenza.

Credenza per cucina

La credenza con vetrina è un mobile capiente talmente pratico e versatile, che è usato moltissimo anche in cucina, non solo per conservare le stoviglie al riparo dalla polvere, ma anche per metterci le padelle e le riserve di cibo.

Opta per una credenza da cucina moderna, per unire la funzionalità del mobile a uno stile d'arredo di tendenza!

Cristalliera per soggiorno

Queste credenze con vetrina sono particolarmente adatte ad essere utilizzate in zone come il soggiorno o la sala da pranzo. Nell'area dedicata ai pasti, questo mobile può essere utilizzato per contenere stoviglie, servizi di posate e bicchieri. Ecco che la sala assumerà un'atmosfera capace di farti sentire sempre a tuo agio, offrendoti anche uno spunto di conversazione con gli ospiti. Molti modelli di cristalliera moderna hanno anche un'illuminazione integrata, che esalta gli oggetti in essa contenuti creando effetti scenografici d'impatto.

L'entrata in scena della credenza con vetrina
Molto spesso si possiedono servizi di piatti o da tè di pregio, design o dall'alto valore emozionale che ci piacerebbe mostrare. Ecco che basterà collocare ricordi e oggetti pregiati in vetrina, e i piatti che usiamo quotidianamente nei vani inferiori e, infine, tovaglie e tovaglioli nei cassetti.




I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(573 recensioni)


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google.