Guardaroba da ingresso
Categorie
MobiliGuardaroba da ingressoCappottiereScarpiereAttaccapanni a pannelloAppendiabiti da terraAppendiabiti da pareteAppendiabiti con mensolaCategorie correlate
Guardaroba da ingresso in legno masselloFiltro
Prodotti correlati
Armadi da ingressoPanche scarpiereSpecchi per ingressoGanci appendiabitiAppendiabiti e scarpiere per il tuo ingresso
Come scegliere i miei nuovi mobili da ingresso
Nella scelta dei tuoi nuovi mobili, ti consigliamo di tenere presente questi due criteri centrali:
- lo spazio a disposizione all’entrata di casa;
Suggerimento n°1: lo spazio
Per un ingresso piccolo, consigliamo un appendiabiti da fissare al muro e una scarpiera a ribalta, entrambi mobili salvaspazio. - la quantità di capi e calzature da esterno da riordinare quotidianamente.
Suggerimento n°2: la quantità di capi
Per una famiglia numerosa, consigliamo gli attaccapanni a pannello, dotati di numerosi ganci, così come gli armadi per scarpe, estremamente capienti.
Il mobile da ingresso perfetto per i tuoi capi d’esterno
Per permetterti di appendere cappotti e soprabiti all’ingresso, a home24 ti proponiamo varie tipologie di portabiti, tutte solide e longeve.
A livello della struttura, esistono due tipologie di portabiti: il portabiti a piantana e il portabiti da fissare al muro.
1. Appendiabiti a piantana
L’appendiabiti a piantana si regge in modo autonomo. È ideale per chi non potesse o non volesse forare le pareti dell’ingresso.
2. Appendiabiti da fissare al muro
Questa tipologia di attaccapanni non tocca la superficie calpestabile. È ideale per chi volesse o dovesse salvare il più spazio possibile nel corridoio d’entrata.
Ne esistono tre modelli diversi:
- L’attaccapanni classico: nella sua forma più semplice, si presenta come un listello di metallo o legno, sul quale si trova una serie di 3, 4 o 5 ganci. Leggero e robusto, il listello si lascia facilmente fissare al muro a diverse altezze, secondo le esigenze individuali.
- L’attaccapanni a pannello: è più capiente della forma classica e, solitamente, più alto che lungo. Presenta fino a 10 ganci fissati su di un pannello rettangolare.
- L'appendiabiti con mensola: è simile alla forma classica, con una mensola supplementare. Oltre a disporre di 4 o 5 ganci e di una traversa alla quale appendere le grucce con i capi, con questo modello hai un posto dove appoggiare, d’estate, i cappelli di paglia e, d’inverno, i berretti contro il freddo.
3. Il mobile portascarpe pratico e salvaspazio
Scegli una nuova scarpiera bella e moderna, pratica e funzionale, per facilitarti la vita al quotidiano!
Un set multifunzionale per il tuo ingresso
Acquistare un set guardaroba per il tuo ingresso comporta molti vantaggi interessanti:
- budget: risparmi più soldi che non comprando le componenti singolarmente;
- tempo: guadagni tempo ed energia, che puoi dedicare ad altre attività;
- design: ottieni un insieme di mobili armonioso nello stile, nei colori e nel materiale.