Uno stile in un click

Eva Padberg Collection

Due mondi, due palette di colori, due stili. Vi presentiamo: la “Eva Padberg Collection by Ce’Nou & Home24″. Dietro la nostra nuova collezione Home & Living ci sono due donne talentuose, che grazie alla loro decennale esperienza nel campo della moda sanno come destreggiarsi tra tessuti, materiali, colori e tendenze: la top model, presentatrice e musicista Eva Padberg e la designer Katja Will.

Che loro due insieme siano un’ottima squadra, Eva e Katja lo hanno già dimostrato con la loro etichetta di moda Ce’Nou. E chi è portato per la moda, è in qualche modo portato anche per il design d’interni. “Moda e interior per me vanno di pari passo e sono da anni la mia grande passione”, ci svela Eva Padberg.

 

Per Eva Padberg e Katja Will la loro prima collezione Home and Living è un sogno che si avvera

Il bello di questa collezione è che è composta da due linee diverse: “Bohemian Bold” e “Cozy Cocooning”. Una coloratissima e ricca di fantasie, l’altra che con i toni delicati e i materiali naturali invita a rilassarsi.

Prima di presentarvi entrambe le linee e mostrarvi i nostri pezzi preferiti, ecco un breve video del nostro servizio fotografico…

 

 

Bohemian Bold

Sei un giramondo e ami ricreare a casa tua l’atmosfera di culture lontane? La linea “Bohemian Bold” è proprio quella giusta per te! Perfetto anche per gli amanti dello stile Boho. Con pezzi dai motivi accattivanti e dai colori vivacissimi, Eva ci porta con sé nei suoi ultimi viaggi. È chiaro che gli accessori della linea “Bohemian Bold” sono nate dalle impressioni che le due artiste hanno raccolto nei vari paesi e dalle quali si sono lasciate ispirare. Soltanto così poteva nascere un look tanto originale, dalle tonalità vivaci e con influenze etniche e orientali.

 

Accesi accenti di colore e svariate fantasie: questa è la linea Bohemian Bold

Come starebbe un colorato piatto da parete fatto di alghe marine appeso in cucina oppure un tappeto dalla stampa originale in salotto? Guarda tu stesso! Ecco i nostri preferiti della linea Bohemian Bold…

 

COLORATO MIX DI STILI

 

Cozy Cocooning

Anche le giramondo come Eva Padberg ogni tanto tornano a casa e vogliono ritrovare la loro personale oasi di comodità. Per la loro linea “Cozy Cocooning”, Katja e Eva mettono da parte i colori accesi e si concentrano su tonalità più delicate quali bianco, crema e marrone in contrasto con il colore nero. “Cozy Cocooning” gioca con tessuti naturali come il lino e diversi altri materiali, tutti comunque non trattati – tra questi soprattutto il rattan, il legno e la pelle.

 

Cozy Cocooning: anche qui troviamo dei fantastici motivi grafici

Il pezzo forte in assoluto, eletto anche da Eva e Katja come il loro preferito dell’intera collezione, è la poltrona con schienale a ruota di pavone “Le Montant”. Ma siamo grandissimi fan anche dei pouf!

 

IL BOHO CHIC NATURALE

 

Nota bene: Se non riesci a decidere quale delle due linee faccia più al caso tuo, puoi anche combinare un pezzo della linea “Bohemian Bold” con uno della “Cozy Cocooning”.

 

Rendi comodo il tuo angolo divano con molti cuscini, coperte e candele