Tendenze

Idee regalo per lui

Anche quest’anno, come tutti gli altri anni, c’è una domanda bene precisa che tutte noi donne ci poniamo: cosa regalo al mio partner? Per quanto riguarda i regali, gli uomini sono di gran lunga più complicati delle donne. Basta regalarci qualcosa che brilli, che abbia un buon profumo oppure dall‘inestimabile valore emotivo e, quasi sicuramente, ci faranno felici. Gli uomini invece sono più pragmatici. Naturalmente ogni uomo è diverso, con passioni e desideri diversi. A volte però non è così facile trovare il regalo giusto, che abbia quel certo tocco maschile.

L’importante è regalare qualcosa che possa piacere a lui, senza trascurare, appunto, l’aspetto mascolino del regalo. Per esempio una macchina per il caffè dal design moderno, una cantinetta per il vino o una lampada in stile industriale.

 

Curiosità:

Sapevate che gli uomini credono, che per essere virili sia indispensabile saper mescolare un cocktail? Al primo posto si colloca capire le istruzioni d’uso. Cosa che può tornare utile a noi donne. Fedeli al motto: Fatti furba, non essere stupida, lascia agli uomini il compito di installare il televisore o di montare la nuova libreria.

Ecco la classifica delle 5 cose, che rendono tale un vero uomo, a detta degli uomini stessi:

1. Capire le istruzioni d’uso

2. Cambiare le gomme della macchina

3. Saper preparare un buon cocktail. Come dice James Bond “agitato, non mescolato”

4. Riattaccare un bottone (da dove nasce poi questa convinzione?)

5. E dulcis in fundo: sapere spiegare le regole del calcio. Chi avrebbe mai pensato di trovare il calcio in fondo alla classifica?