Uno stile in un click

Un sogno scandinavo dalle tonalità pastello – kollected by Johanna

Moderna, accogliente e ricca di stile: ecco a voi la collezione kollected by Johanna. I mobili e gli accessori recano le inconfondibili caratteristiche del purissimo minimalismo urbano della Scandinavia. Qui incontriamo colori neutri e tonalità pastello abbinati a combinazioni particolari di materiali, fantasie decise e a un tocco di metallo. Tra i mobili di Johanna si respira la moda di grande attualità, nel contesto di quello che oggi è ormai un classico degli arredamenti: lo stile scandinavo. Tonalità pastello e accessori in rame perfezionano poi la complessità di questo stile urbano.

 

DIVANI E CUSCINI

Un divano dalle tonalità pastello, combinato con accessori neri o in rame spezza, con disinvoltura, la monotonia e la linearità dello stile. Aggiungendo poi molti cuscini a fantasie colorate, hai personalizzato il tuo look, hai creato uno stile che rispecchia il tuo essere e che puoi modificare in armonia con il tuo umore.

 

La leggerezza scandinava di kollected by Johanna

Elemento tipico dello stile scandinavo nell’arredo sono le gambe sottili, traccia di un inconfondibile fascino retrò. Oltre a distinguersi per la loro praticità, inoltre, i molti e piccoli tavolini distendono lo spazio complessivo della sala. L’estetica qui raggiunge poi la sua perfezione definitiva con straordinarie lavorazioni di tappeti e con lampade in rame.

 

Pastello e rame – Passione con la collezione kollected