home24 - acquistare mobili online
0 risultati per

Mobili TV



Categorie

MobiliMobili TVMobili bassi porta TVMobiletti TV

Categorie correlate

Armadi TVMobili TV in legno masselloMobili TV neriMobili TV grigi

Filtro

Nessun risultato trovato per questa ricerca...
Sfortunatamente non abbiamo prodotti corrispondenti alla tua selezione. Per favore prova con un altra categoria.

Consigli di shopping per comprare il mobile TV

Rilassati sul divano con il tuo programma televisivo preferito. Con il mobile TV è possibile guardare la televisione in tutta la comodità dal proprio divano. Goditi un film romantico o un thriller a casa tua. È molto semplice con il lettore dvd e tutti gli impianti hifi riposti sugli scaffali della colonna porta tv.

A volte non c’è niente di meglio che passare una serata tranquilla davanti alla televisione. Per rendere il tuo relax ottimale, arreda la tua sala con un mobile TV. Questo elemento d’arredo ha un piano principale in cui posizionare lo schermo del televisore. Inoltre, sui ripiani inferiori, trovi l’apposito spazio per il lettore DVD e Blue Ray. Il dorso del mobile è aperto in modo da poter collegare i dispositivi alla corrente. Non c’è niente di più antiestetico in sala di un groviglio di cavi sul pavimento ma, grazie al mobile TV, questi vengono nascosti in modo ordinato.

Dato che la televisione ha un ruolo centrale nell’uso che fai del tuo soggiorno, arredala con un mobiletto TV dello stile che ti piace. Su home24 trovi imobili, mobili, colonne, pareti attrezzate e accessori per la tua TV.

Quale mobile scegliere per la TV

Le ultime tendenze di design per questo elemento d’arredo, sono quelle di differenziare il più possibile i modelli per permetterti di trovare il mobile più originale per il soggiorno. La funzionalità resta sempre quella di fornire un appoggio per il televisore e un ampio spazio per i dispositivi che utilizzi per guardare film, ascoltare musica e giocare ai videogame.

  • I Mobili e i mobiletti TV. Scegli questi pratici tavolini e comò dotati di ripiani, per una soluzione classica di arredamento. Esistono diverse dimensioni, che vanno scelte a seconda della grandezza del tuo soggiorno. Il modello con le rotelle, permette di spostare facilmente la televisione da una stanza all’altra.
  • La colonna porta TV. Si tratta di una piccola libreria con un piano apposito per il televisore. È la soluzione ideale per risparmiare spazio sfruttando la verticalità della stanza. La puoi collocare anche nell’angolo del salotto per ricavare una zona relax più discreta che lascia maggiore spazio per altre attività.
  • La parete attrezzata. Consigliata per arredare la parete del salotto con una spaziosa libreria che funge anche da mobile per la TV. In questo modo hai una soluzione di arredamento coordinata e ottima per risparmiare spazio. Infatti, sarebbe molto più ingombrante arredare la stanza con una libreria e un mobiletto per la televisione separati.
  • Mobili porta CD e DVD. Metti in ordine la tua collezione di CD e DVD con questo oggetto d’arredo. Acquistalo dello stesso stile del mobile per la TV e otterrai un risultato esteticamente armonioso per la tua stanza.
  • Accessori. Sei soddisfatto del tuo tavolino per la televisione ma c’è qualcosa che manca e che potrebbe essere migliorato per darti il massimo comfort? Su home24 puoi trovare rialzi per lo schermo e coperture per cavi. Prova i piani girevoli e i piani rotanti per cambiare l’angolazione della televisione in modo da posizionarla dove ti è più comoda.

Consigli su come scegliere i materiali del mobile per la TV

I mobili da TV sono disponibili in diverse fatture e combinazioni di materiali. Scegli quello più funzionale a seconda dell’uso che ne vuoi fare e di quanto tempo vuoi investire nella manutenzione del complemento d’arredo:

  • Il legno massello è la scelta migliore per chi ama gli oggetti d’arredo classici. Si tratta di un materiale elegante e di alta qualità.
  • La plastica richiede meno manutenzione, essendo più resistente
  • Il metallo è solido e funzionale. Inoltre dà un tono moderno al mobile
  • Il vetro è particolarmente chic ma necessita di una costante pulizia e lucidatura.

Che stile scegliere per il proprio mobile porta televisore?

Il mobile TV è una combinazione tra credenza e tavolino ed è versatile e multiuso: qui trovi una collocazione per la televisione, per il lettore DVD e anche per la tua collezione di film preferiti. Ci sono diverse tipologie e stili tra cui scegliere. Scopriamoli insieme:

  • Il classico modello in legno rende un salotto accogliente. Un elemento d’arredo troppo hi-tech può stonare in una casa in stile rustico ma, con un mobiletto di questo tipo, sei sicuro di trovare qualcosa che possa calzare a pennello con il tuo stile.
  • La colonna TV moderna ha forme originali e minimal. Sceglila per donare al tuo appartamento un fascino contemporaneo e tecnologico.
  • Lo stile rustico del legno bianco è davvero romantico. Usalo in camera da letto per creare un’atmosfera rilassante.
  • Il mobile per la tv scandinavo è quanto di più originale tu possa trovare: le forme sinuose e i contrasti di colori e materiali lo rendono un oggetto d’arredo ottimo per chi vuole distinguersi dagli altri.
  • Il mobiletto industrial è decorato con stampe fantasiose. Scegli questo modello per rinnovare una stanza dotata di poco stile!

Come scegliere le misure del mobile

Prima di acquistare il tavolino o la libreria per la TV, misura quanto spazio hai in soggiorno o in camera da letto. Chiediti quanto sarà grande la zona relax in cui guarderai la televisione. In secondo luogo, calcola le dimensioni della tua televisione e dei dispositivi audio/video che inserirai nei ripiani del mobile.

I mobili TV si differenziano per la larghezza, l'altezza e la profondità. Se hai molti dispositivi tecnologici da riporre, devi per forza optare per una soluzione capiente e resistente. Se hai un impianto home cinema con tanti componenti, scegli una parete attrezzata e avrai ancora più libertà nel posizionare tutto il necessario per il tuo divertimento. Nel caso tu debba trovare una soluzione salvaspazio, ci sono i tavolini e le colonne TV che fanno al caso tuo.

Dove posizionare la TV? Meglio una luce soffusa o diretta? Quale colore della parete é meglio scegliere dietro la TV? Scopri i nostri consigli nella nostra guida di arredo: Dove posizionare la TV in soggiorno?




I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(648 recensioni)

Scarica l'applicazione di home24


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google. Puoi modificare le impostazioni relative ai cookie cliccando qui.