La diffusione del Coronavirus (Covid-19) rappresenta una grande sfida per la nostra società. Noi di home24 vorremmo dare il nostro contributo per rallentare la diffusione del virus e per proteggere al meglio i nostri clienti e il nostro team. Questa situazione sta cambiando il nostro modo di lavorare e di comunicare, ma ciò non ci impedirà di rimanere il tuo partner affidabile. Se desideri effettuare un ordine o se stai aspettando una consegna a domicilio, di seguito troverai tutte le informazioni e gli aggiornamenti al riguardo. In questa pagina, ti terremo inoltre aggiornato sugli ultimi sviluppi.
La consegna della merce viene ancora effettuata alla porta dell'appartamento. Per proteggere tutte le parti coinvolte, si rinuncia alla firma al ricevimento del pacco.
Se vuoi effettuare un reso, ovviamente è ancora possibile. Un reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla consegna direttamente tramite l'account personale sul nostro sito. Con la richiesta entro 30 giorni, il periodo di restituzione è rispettato, indipendentemente dal momento del ritiro. Se preferisci portare personalmente il tuo pacco direttamente ad un centro di spedizione, ti chiediamo gentilmente di farlo il più presto possibile. Se non sei sicuro di come procedere, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Facciamo tutto il necessario per supportarti il più rapidamente e nel migliore modo possibile.
Ti ringraziamo per la tua comprensione.
Il team di home24
(aggiornato al 27/01/2022)