home24 - acquistare mobili online

Accedi

Mobili
Idee & consigli
Offerte

Informazioni importanti per uno shopping senza pensieri

La rapida diffusione del Coronavirus (Covid-19) rappresenta una grande sfida per la nostra società. Noi di home24 vorremmo dare il nostro contributo per rallentare la diffusione del virus e per proteggere al meglio i nostri clienti e il nostro team. Questa situazione sta cambiando il nostro modo di lavorare e di comunicare internamente tra noi, ma non lasciamo che ciò ci impedisca di rimanere il vostro affidabile partner, sempre al vostro fianco per aiutarvi ad arredare la casa dei tuoi sogni o per allestire un angolo confortevole per il tuo smart working. Se desiderate ordinare o se state aspettando una consegna a domicilio, abbiamo aggiunto qui sotto tutte le informazioni relative sulla vostra consegna da parte di home24. In questa pagina vi terremo inoltre al corrente sugli ultimi sviluppi e aggiornamenti.

Merce imballata e pacchetti

La consegna della merce imballata viene ancora effettuata come di consueto alla porta dell'appartamento. Unico cambiamento: per la tutela di tutte le parti coinvolte, la ricezione del pacco non richiede più la firma. In alcune zone i singoli negozi che permettono di fare recapitare la merce sono chiusi, oppure in altre regioni non è più possibile effettuare consegne presso questi negozi. Vi consigliamo, in futuro, di farvi consegnare i vostri pacchi al vostro indirizzo o a quello del vostro vicino. I fornitori raccomandano inoltre di selezionare l'opzione sui permessi di parcheggio. IMPORTANTE: alcune regioni sono sottoposte a restrizioni e non é piú possibile effettuare consegne in precise zone geografiche (delimitate dal codice postale). Per controllare se anche la tua zona é interessata, controlla la pagina UPS dedicata alle Info sul coronavirus. https://www.ups.com/it/it/about/news/important-updates.page?

Resi

Se vuoi effettuare un reso, ovviamente è ancora possibile. Un reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla consegna direttamente tramite l'account personale sul nostro sito. Con la richiesta entro 30 giorni, il periodo di restituzione è rispettato, indipendentemente dal momento del ritiro. Se preferisci portare personalmente il tuo pacco direttamente ad un centro di spedizione, ti chiediamo gentilmente di farlo il piú presto possibile. Se non sei sicuro di come procedere, contatta il nostro servizio clienti, ti mostrerà le possibili opzioni per il tuo reclamo e troverà la migliore soluzione insieme a te.

Informazioni aggiornate dai nostri partner di consegna

Grazie per la tua pazienza e comprensione! Siamo ancora qui per te e facciamo tutto il possibile per supportarti il più rapidamente e nel modo migliore possibile in questa situazione eccezionale.

Abbi cura di te!
Il tuo team di home24

(aggiornato al 04/12/2020)

20

Buono d'acquisto

Assicurati subito il tuo buono da 20 €!

Iscriviti alla newsletter di home24 per ricevere in anteprima offerte, sconti e promozioni esclusive. Cancellazione possibile in ogni momento.

*Valore minimo dell'ordine: 150 €.

home24

  • Dicono di noi
  • home24 App
  • Stampa
  • Jobs
  • Note legali
  • Condizioni generali di vendita
  • Protezione dei dati
  • Programma di affiliazione
  • home24 corporate

Metodi di pagamento

  • PayPal icon
  • VISA icon
  • Mastercard icon
  • carta-si icon
  • postepay icon
  • visa-electron icon
  • Bonifico bancario icon (Überweisung)

Spedizione con

  • DHL icon
  • dpd icon

International

  • home24.de
  • home24.fr
  • home24.nl
  • home24.at
  • home24.ch
  • home24.be

Puoi trovarci anche qui

  • Instagram
  • Facebook
sito web a zero emissioni di CO2
Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA e spese di consegna.