Ampia scelta di prodotti e tantissimi stili | Reso gratuito
I miei ordiniI miei ordini

home24 - acquistare mobili online

Accedi

  1. Pagina iniziale

Informazioni importanti per uno shopping senza pensieri

La diffusione del Coronavirus (Covid-19) rappresenta una grande sfida per la nostra società. Noi di home24 vorremmo dare il nostro contributo per rallentare la diffusione del virus e per proteggere al meglio i nostri clienti e il nostro team. Questa situazione sta cambiando il nostro modo di lavorare e di comunicare, ma ciò non ci impedirà di rimanere il tuo partner affidabile. Se desideri effettuare un ordine o se stai aspettando una consegna a domicilio, di seguito troverai tutte le informazioni e gli aggiornamenti al riguardo. In questa pagina, ti terremo inoltre aggiornato sugli ultimi sviluppi.

  • La maggior parte dei nostri prodotti sono in magazzino e disponibili. In questo modo, possiamo consegnare il tuo ordine rapidamente e ridurre i rischi di ritardo nella consegna.
  • Il tempo di consegna attuale viene visualizzato vicino all’articolo desiderato direttamente nel nostro negozio online.
  • Un numero di ordini eccessivamente elevato in combinazione con le misure di protezione associate al COVID-19, può purtroppo comportare un tempo di consegna più lungo del solito. Se il tuo ordine dovesse subire un ritardo, ti informeremo via e-mail.
  • I nostri partner di spedizione e trasporto ci hanno assicurato di rispettare tutte le norme igienico-sanitarie e le misure di sicurezza ufficialmente prescritte. In questo modo, potrai continuare a ordinare da noi in tutta tranquillità e senza rischi.

Merce imballata e pacchetti

La consegna della merce viene ancora effettuata alla porta dell'appartamento. Per proteggere tutte le parti coinvolte, si rinuncia alla firma al ricevimento del pacco.

Resi

Se vuoi effettuare un reso, ovviamente è ancora possibile. Un reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla consegna direttamente tramite l'account personale sul nostro sito. Con la richiesta entro 30 giorni, il periodo di restituzione è rispettato, indipendentemente dal momento del ritiro. Se preferisci portare personalmente il tuo pacco direttamente ad un centro di spedizione, ti chiediamo gentilmente di farlo il più presto possibile. Se non sei sicuro di come procedere, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Informazioni aggiornate dai nostri partner di consegna

Facciamo tutto il necessario per supportarti il più rapidamente e nel migliore modo possibile.

Ti ringraziamo per la tua comprensione.

Il team di home24

(aggiornato al 27/01/2022)



home24

  • Chi siamo
  • I nostri servizi
  • Jobs
  • home24 corporate
  • Sostenibilità
  • home24 App
  • Codici sconto
  • Carte regalo
  • Stampa
  • Newsletter
  • Informativa sui cookie
  • Note legali
  • CGV
  • Protezione dei dati
  • Segnala un problema di ordine giuridico

Metodi di pagamento

  • PayPal icon
  • VISA icon
  • Mastercard icon
  • carta-si icon
  • postepay icon
  • visa-electron icon
  • Bonifico bancario icon (Überweisung)
  • Apple Pay icon

Spedizione con

  • DHL icon
  • dpd icon

International

  • home24.de
  • home24.fr
  • home24.nl
  • home24.at
  • home24.ch
  • home24.be

Puoi trovarci anche qui

  • Instagram
  • Facebook

I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(546 recensioni)


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google.