Cappottiere
Mobile guardaroba da ingresso, per un set completo
Le nostre cappottiere da ingresso rendono l'ingresso perfettamente funzionale ed esteticamente coordinato. La cappottiera è sufficientemente capiente per contenere giacche, cappotti, borse e scarpe, ed è più economica rispetto ai mobili da ingresso acquistati singolarmente.
Perché acquistare una cappottiera da ingresso?
L'ingresso rappresenta il biglietto da visita della tua casa; perciò, non accontentarti di un semplice attaccapanni: con un set coordinato, trasformare l'ingresso in un ambiente piacevole e accogliente è veramente semplice! Stupisci i tuoi ospiti con un coordinato di mobili per ingresso e approfitta dei numerosi vantaggi dello shopping online.
Solitamente, le parti che compongono la cappottiera:
- appendiabiti: a pannello o in forma di semplice listello a muro, l'attaccapanni salvaspazio è la base di qualsiasi cappottiera da ingresso;
- mobiletto contenitore: un armadio da ingresso o un comò da ingresso conserva tutti gli oggetti e accesori da usare per uscire, come, ad esempio, sciarpe e foulard, guanti e cappellini;
- scarpiera: spesso sotto forma di un mobile a ribalta o di una piccola cassapanca, la scarpiera fornisce anche un piano di appoggio per oggetti decorativi, come un vaso di fiori freschi o una bella ciotola svuotatasche;
- specchio: come anta dell'armadio o da fissare alla parete, la specchiera allarga visivamente lo spazio, rendendolo più luminoso, e fornisce un'occasione per un ultimo sguardo al look, prima di uscire di casa.
Per una cappottiera da ingresso design
I design dei nostri set per ingresso sono realizzati con grande cura estetica, in modo che i mobili si abbinino tra loro in maniera armoniosa e originale. Sono disponibili modelli in vari stili molto ricercati, come lo stile moderno, lo stile scandinavo, lo stile rustico e lo stile industrial. home24 propone dei modelli accattivanti in ognuno di questi stili.
Cappottiere moderne
Sospese o a terra, le cappottiere moderne presentano spesso una finitura lucida e lucine LED incorporate, combinando funzionalità e look di tendenza. A seconda del modello, la cappottiera moderna può risultare estremamente compatta, e dunque facile da inserire in un corridoio esiguo, oppure articolata in 5 o 6 pezzi diversi.
Cappottiere industrial
Caratteristici della cappottiera industrial sono gli elementi metallici scuri, che presentano un alto valore estetico e decorativo. La cappottiera industrial, grazie ai fianchi dei mobili a slitta e le tonalità di legno marrone scuro e di acciaio nero o antracite, è spesso indice di un look vintage ricercato. Spesso si presenta in una forma compatta e minimalista.
Cappottiere rustiche
Le cappottiere rustiche sono realizzate spesso con legno massello e sono elaborate fin nei minimi dettagli, con pomelli e modanature classiche che decorano gli armadi e le ante delle scarpiere. Si tratta spesso di una combinazione di mobili con appoggio a terra e le diverse parti possono essere distribuite presso le varie mura della stanza, a piacimento.
Cappottiere scandinave
La cappottiera nordica è realizzata con materiali resistenti e robusti, facendola sembrare nuova molto a lungo. I colori tipici del guardaroba da ingresso nordico sono chiari, come il colore naturale del legno, il bianco opaco e il verde pastello. Questi modelli rendono dunque la stanza più luminosa, in tutta morbidezza, e sono ideali per dei corridoi a cui manca un poco di luce naturale. I nostri mobili offrono anche la possibilità di utilizzare oggetti decorativi per personalizzare la zona ingresso, incorporando anche mensole o piccoli scaffali.