home24 - acquistare mobili online
76 risultati per

Letti



Categorie

MobiliLettiStrutture lettoLetti boxspringBrandine

Categorie correlate

Letti matrimonialiLetti in legno masselloLetti 180x200 cmLetti funzionaliLetti 160x200 cmLetti in rattanLetti 140x200 cmLetti countryLetti industrialLetti singoliLetti futonLetti in metalloLetti imbottitiLetti a scomparsaLetti 120x200 cmLetti 90x200 cmLetti 100x200 cmLetti 200x200 cmLetti bianchiLetti neriLetti grigiLetti scandiLetti in pelleLetti a cassettoneMostra di più

Filtro

fino a

Tanti letti, per tutti i gusti e profili

Acquista il tuo nuovo letto matrimoniale, singolo o per la cameretta sul nostro negozio di mobili online e approfitta di tutti i vantaggi! Con il letto giusto, si inizia la giornata pieni di energia e la si finisce in bellezza, nel morbido abbraccio del partner o... del piumone.

Il letto rappresenta il nostro rifugio personale dopo una giornata faticosa e il luogo dell'intimità per eccellenza. La scelta del letto incide sullo stile di tutta la stanza e ha un impatto diretto sulla nostra salute.

Esistono numerosi modelli e tipi di letto diversi, che rispondono a gusti, stili ed esigenze diversi. Scopriamo insieme le 4 tipologie di letto più apprezzate e i 5 criteri principali per la scelta di un letto.

4 tipologie di letto: imbottito | a baldacchino | boxspring | futon

A home24, ti proponiamo varie tipologie di letto, per assecondare tutte le preferenze in termini di gusto e tutte le esigenze per il corpo. Ecco le 4 tipologie principali:

Letti imbottiti

I letti imbottiti rappresentano il punto focale della camera da letto, soprattutto se accoppiati ad una testata a capitonné. Solitamente rivestiti in tessuto o in pelle, i letti imbottiti suggeriscono subito una sensazione di comfort e calore.

Letti a baldacchino

Armoniosi e romantici, i bellissimi letti a baldacchino, matrimoniali per definizione, immergono la stanza in un'atmosfera d'incanto.

Letti boxspring

I letti boxspring, simili a letti sommier ma senza contenitore, non hanno rete a doghe, bensì una speciale struttura a molle che sostiene il materasso, che solitamente è accoppiato ad un materasso più sottile, chiamato topper. Questi letti necessitano di un materasso alto ed alquanto rigido.

Letti tipo futon

letti giapponesi consistono in una base letto molto bassa sulla quale viene poggiato il futon, il tradizionale materasso giapponese. La base letto tradizionale è il tatami, ma in occidente vengono utilizzate strutture in legno che fungono sia da struttura letto che da rete. Sono perfetti per chi vuole ottenere uno stile minimale.

Trova il letto giusto secondo 5 criteri principali:




I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(573 recensioni)


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google.