*Più informazioni

home24 - acquistare mobili online
22 risultati per

Armadi guardaroba in legno massello



Armadi in legno massello: qualità e durevolezza

I mobili in legno massello sono una garanzia di bellezza e durevolezza. Il legno massello, caratterizzato da stabilità e robustezza, può durare anche per più generazioni.

Per legno massello, o massiccio, s'intende il legno che proviene dalla parte più interna di un tronco, estremamente resistente e chiamata durame. È dal durame che si ricava un unico pezzo di legno, che andrà a costituire almeno una parte strutturale dell'armadio in legno massello.

Gli armadi per la camera da letto sono disponibili in diversi stili. Le essenze di legno disponibili sono molte: dal pino (silvestre) all'acacia e alla quercia (selvatica), dall'ontano al durame di faggio, dal mango al palissandro indiano.

Armadi rustici in legno massello

Le linee che richiamano gli stili classico e rustico negli armadi in legno massello sono ancora molto apprezzate. Spesso, questi stili si distinguono attraverso dei dettagli estetici, legati alla forma delle maniglie, alla forma dei piedini, oppure anche alla forma della parte superiore dell'armadio, spesso arcuata nello stile classico-rustico.

Armadi moderni in legno massello

Oggigiorno, è facile trovare un armadio in legno massello in stile moderno, o dal design lineare e minimale. In un armadio moderno, le venature del legno diventano grandi protagoniste, regalandoci un'atmosfera unica e accogliente, senza discostarsi dal nostro gusto personale.




I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(601 recensioni)

Scarica l'applicazione di home24


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google.