*Più informazioni

home24 - acquistare mobili online
37 risultati per

Mobili con lavabo



Mobili con lavabo, per sfruttare lo spazio in bagno

Grazie all'armadietto con lavabo, ecco che, in poco spazio, cosmetici e asciugamani trovano il loro posto in bagno, sempre ordinati e al riparo dalla polvere.

Aumenta lo spazio a disposizione grazie al mobile con lavabo!

Mobile lavabo sospeso

La tipologia di mobile con lavabo più diffusa è quella da fissare direttamente al muro, ottimale negli spazi angusti. La misura di questi mobiletti può variare: fra i 60 cm e gli 80 cm, per i modelli più compatti, e fra i 90 cm e i 120 cm, per quelli più spaziosi.

Lo stile del mobile lavabo sospeso è solitamente moderno, con i sanitari in ceramica, eleganti laccature (bianche) lucide, che proteggono il legno dall'umidità, e pratiche maniglie di metallo.

Il muro nel bagno non è sufficientemente solido da reggere un tale peso? Opta allora per un mobile sottolavabo con appoggio a terra.

2 tipi di mobili con lavabo

Il mobile contenitore con lavabo può presentare due composizioni diverse:

  • Mobile con lavabo ad ante battenti: dei ripiani interni sono richiudibili grazie a delle ante a battente (generalmente due);
  • Mobile con lavabo con cassetti: al posto di due ante battenti, il mobile può presentare due cassetti della stessa dimensione, sistemati uno sopra l'altro.

Il tuo bagno è stretto e piccolo? Consigliamo allora i modelli con ante battenti: il sistema di apertura e di chiusura risulterà più facile rispetto a quello dei cassetti che, in uno spazio esiguo, rischierebbero di lasciarsi aprire fino in fondo.

Specchio da appendere sopra il mobile con lavabo
Abbina il mobile con lavabo ad uno specchio da bagno! Per maggior capienza, scegli piuttosto uno specchio contenitore.




I clienti valutano home24 con 3,80 stelle su 5 

(601 recensioni)

Scarica l'applicazione di home24


Tutti i prezzi sono in euro (€) e includono IVA, le spese di consegna sono escluse.
Questo sito web è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e i termini di utilizzo di Google.