
5 consigli utili per un outdoor invernale
Fa freddo, piove, è umido e restare in casa al caldo ti sembra l'unica soluzione, ma nel profondo vorresti ancora trascorrere del tempo nel tuo giardino, balcone o terrazzo? Scopri come farlo in 5 passi.
1) Il primo obiettivo è proprio non congelare dal freddo. Per questo, consigliamo di utilizzare dei funghi riscaldanti per esterno e stufe radianti o a gas. Qualunque sia il tuo budget o la dimensione dello spazio esterno troverai sicuramente un riscaldamento adatto per rendere le tue serate invernali piacevoli.
2) Luci soffuse come lampade da parete, lanterne, candele e fili di luci a LED sono un must per creare l'atmosfera giusta.
Di seguito, troverai gli altri consigli utili.
3) Per dare un tocco hygge e accogliente, ti consigliamo di scegliere coperte e cuscini morbidi. Inoltre, i tessuti sintetici tengono caldo e proteggono dall'umidità.
4) Vasi e portavasi di ceramica e decorazioni da esterno colorate danno un tocco dinamico all'ambiente e mettono di buon umore anche nelle giornate più grigie.
5) Dulcis in fundo, non può mancare un tè, caffè o cioccolata calda nel nostro thermos inseparabile o nella nostra tazza preferita per godersi al meglio il tutto.
Vaso Ardola (2)